Eventi & Attualità

Qui trovi tutti gli eventi che ti consigliamo oltre ai comunicati stampa e agli articoli apparsi sui media.

 

Uscita della Svizzera dall’OMS

L’OMS ha deciso che il Sars-cov2 diventasse una minaccia mondiale e ha suggerito misure draconiane e disumane trasformatesi in imposizioni nella maggior parte degli Stati. Le misure di contenimento del Covid-19 hanno causato immensi danni alla salute fisica e psichica, all’economia e alla socialità, hanno minato la Costituzione, i diritti fondamentali e la democrazia.

Ecco alcuni dati che ci aiutano a comprendere qual era la vera pericolosità del Sars-cov2: l’OMS ha modificato nel 2007 le norme per la dichiarazione di pandemia. Non seve più un ragionevole numero di morti, ora bastano alcuni casi di contagio in più Stati per dichiarare una pandemia. La percentuale di mortalità mondiale del Covid 19: 0,15% delle persone infettate, circa 150 su 100’000. L’età media dei decessi: 80 anni, persone con più patologie pregresse. Il 99,85% degli infettati ha superato la malattia e ne è divenuto immune. Dati paragonabili alla mortalità di una normale influenza stagionale mondiale (0,10-0,20% delle persone infettate).

Per contro, gli effetti avversi al “vaccino anti-covid 19” sottaciuti sono impressionanti: secondo il database europeo EudraVigilance/EMA, fino al 2.10.2023 le segnalazioni totali sono 2’251’130, i decessi entro 3 giorni dall’inoculazione sono 28’287, gli effetti avversi gravi e permanenti 649’799. Si noti che si tratta di dati di vigilanza passiva, segnalazione 1 su 100, bisogna quindi moltiplicare questi dati per 100 per avere un quadro più esaustivo della reale situazione.
L’OMS è un’organizzazione non eletta dai popoli, principalmente finanziata da multinazionali e fondazioni con gravi conflitti di interesse (es. GAVI e Fondazione Bill & Melinda Gates).

HelvEthica Ticino dice NO al Trattato sulle pandemie e agli emendamenti del Regolamento sanitario internazionale, che conferiscono all’OMS i pieni poteri in caso di dichiarata pandemia annullando la nostra Sovranità Nazionale. Sarà infatti l’OMS a decidere tutte le misure pandemiche da adottare per gli Stati membri e ad imporle. Diciamo NO al passaporto vaccinale per viaggiare che l’OMS sta pianificando con gli Stati membri. È ufficiale che il vaccino a mRna contro il Sars-Cov2 non arresta i contagi e non immunizza. Se il passaporto vaccinale per viaggiare sarà accettato, dovremo essere vaccinati non solo contro il Covid-19, ma per tutte le malattie decise dall’OMS.

L’OMS promuove anche la sessualizzazione precoce dei bambini. A tal proposito consigliamo di leggere le sue linee guida sui “diritti sessuali dei bambini”, prese a modello dalle nostre istituzioni, per capire le sconcertanti derive a cui andiamo incontro. Siamo incanalati verso una dittatura che usa la sanità per affermarsi e consolidarsi: il giogo dispotico e oppressivo dell’OMS non può più essere tollerato, HelvEthica Ticino vuole l’uscita della Svizzera dall’OMS.

Werner Nussbaumer candidato al Consiglio degli Stati e al Consiglio Nazionale per HelvEthica Ticino

Conferenza Stampa 22.08.23 – Uscita della Svizzera dall’OMS (pdf)
Corriere del Ticino – Vogliamo la Svizzera fuori dall’OMS -12.10.23 (pdf)

Torna in alto