Se sì come e a che scopo?

Data evento: 27.09.2023
Orario: 20:30
Luogo: Hotel Pestalozzi
6900 Lugano
con Eliana Pecorari, ingegnere Ambientale, ricercatrice e attivista dell’Associazione Riprendiamoci il Pianeta.
Il clima è manipolabile?
Se sì come e a che scopo?
Queste sono alcune delle domande che ci porremo durante la conferenza. Ognuno di noi ha percezioni, osservazioni, conoscenze e domande sul tema a cui bisogna prestare la massima attenzione, ricercando costantemente la verità.
Siamo tutti invitati ad approfondire e interiorizzare il tema della bioingegneria a cui siamo già confrontati e che sarà pervasivo nell’immediato futuro.
Noi, tutti insieme, pensiamo e creiamo il nostro futuro; che questa consapevolezza non ci abbandoni mai. Il nostro futuro è nel nostro spirito, nel nostro cuore e nelle nostre mani.
Eliana Pecorari
laureata in ingegneria ambientale e ricercatrice, si è occupata di inquinamento atmosferico dal 2008 e collabora con Riprendiamoci il Pianeta dal 2013. Si è interessata del tema delle “Scie Chimiche” alias Geoingegneria a seguito del suo soggetto di ricerca e al fine di comprendere meglio il fenomeno nonché le implicazioni a livello di salute umana e impatto ambientale; aspetti questi connessi al suo interesse per la relazione uomo-ambiente. Dopo essersi dedicata al Raja Yoga e alla meditazione, approfondendo in sé stessa cosa per lei significa ricerca spirituale, ha ancor più compreso l’importanza di questa relazione nell’ottica del benessere degli esseri viventi e del Pianeta.