Eventi & Attualità

Qui trovi tutti gli eventi che ti consigliamo oltre ai comunicati stampa e agli articoli apparsi sui media.

 

Gli stregoni del clima – 2 (04.12.23)

Data evento: lunedì 04.12.2023
Orario: 20:00
Luogo: Sala Hotel Pestalozzi
Piazza Indipendenza 9, Lugano

Dibattito con Rosario Marcianò: ricercatore indipendente, scrittore, regista,
e musicista, Rosario Marcianò sarà collegato in video chiamata su grande
schermo, approfondirà l’argomento e risponderà alle domande del pubblico.
Moderatore: Carlo Amman

Scarica la locandina


Il controllo del clima, ”un sogno” diventato un’atroce realtà

Geoingegneria: un argomento tabù!

Chi prova a parlarne è subito tacciato di complottismo, denigrato e perseguitato.
I pochi ricercatori che divulgano le proprie conoscenze sanno che rischiano la loro carriera o che non ne avranno mai un impiego in una see istituzionale. Sono cercatori della verità, dei pionieri che verranno riconosciuti nel tempo, quando non ci saranno più veli a coprire le menzogne e tutto ciò che illegittimamente ci viene taciuto.

Siamo tutti invitati ad approfondire e a interiorizzare il tema della geoingegneria. Siamo noi, tutti insieme, che pensiamo e creiamo il nostro futuro: che questa consapevolezza non ci abbandoni mai.
Il nostro futuro è nel nostro spirito, nel nostro cuore e nelle nostre mani.

Rosario Marcianò
“Il valore della ribellione si misura in base a quanto si intende rinunciare in nome della libertà.”

Nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, vive a Sanremo (IM). Dopo aver conseguito il diploma di geometra nel 1981 e aver successivamente insegnato disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni, ha collaborato con architetti e ingegneri alla progettazione di abitazioni private e di strutture pubbliche. Attualmente svolge un’attività di consulenza in ambito informatica, per la sicurezza e il recupero dei dati. Si occupa anche di multimeialità e compone musica.

Dal 2005 si occupa di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), conosciuta anche con l’espressione “scie chimiche”. Il lemma fu coniato la prima volta dall’U.S.A.F. (Aeronautica militare degli Stati Uniti) nel 1995, nel documento “Dominare il clima entro il 2025”. Sul tema, lavorando a quattro mani con suo fratello Antonio, ha scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi, i più recenti sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo – Geoingegneria clandestina e altri crimini governativi”.

A proposito di crimini governativi, il suo impegno divulgativo sui “false flag”, sulla “guerra climatica” sul virus “Covid 19: il grande inganno”, gli hanno procurato non pochi problemi giudiziari, visto che gli esecutivi che si sono succeuti si sono impegnati a neutralizzarlo attraverso l’uso distorto della “Giustizia”. Attualmente é quindi oggetto di persecuzione giudiziaria, con un buon numero di processi a suo carico.

Torna in alto